Catinaccio presenta ancora un evento sulla neve, e questo ad aprile in primavera! Venite alla Ski Area Carezza a Nova Levante per l’ultimo divertimento sulla neve di quest’inverno!
Questa volta non importa ciò che userete per muoversi ma importa di essere il più veloce! Prendete i vostri sci, lo snowboard, la slitta o addiritura la bici e partecipate alle discese sulla neve!
Una stravagante gara che si svolge nella zona sciistica di Catinaccio Latemar per la chiusura della stagione invernale e che mette alla prova coloro che oseranno parteciparvi. Il percorso sarà sulla pista Prà de Tori e si potrà arrivare ad una velocità fino a 160 km all’ora!
Il 1 di aprile 2012, domenica vi attende la terza edizione del Speedking dove dovrete cercare di superare il record di 172,66 km all’ora che vennero raggiunti dallo sciatore su tirolese Peter Fill l’anno scorso. Qualcuno ci riuscirà? Osate a provare almeno, il divertimento è garantito!
Parteciperanno non solo sciatori ma anche downhill bikers, sledders e snowboarder! Un evento forse uno dei più pazzi dell’Alto Adige da non perdere se siete amanti degli sport invernali e volete dire addio a quest’inverno con slancio! Inoltre a Carezza vi aspetta un bel programma con cibo e bevande accompagnate da buona musica e divertimento!
Per ulteriori informazioni contattare l’Associazione Turistica Catinacci Latemar Tel 0471 610310
Nessun commento:
Posta un commento