mercoledì 16 febbraio 2011

Settimana rosa per le donne a Rosengarten

Catinaccio e Latemar, famoso per il color rosa che acquistano le montagne al calare del sole; qui si dedica la fine della stagione alle donne! A loro aspetta tutta una settimana piena di vantaggi speciali durante le vacanze benessere, un soggiorno pieno di relax, benessere e buona cucina, organizzato dal Consorzio turistico Rosengarten Latemar.

Il soggiorno inizia il 19 marzo 2011, con un concerto del coro maschile di Nova Levante presso la Casa della cultura. Inoltre trascorrerete le giornate sulla neve tra sci, slittino, snowboard o semplice passeggiate.

Assaggierete le specialità culinarie in uno dei rifugi, un giorno potrete assistere alla sfilata di moda presso la Casa della cultura, avrete una giornata benessere preso una delle malghe e per finire presso la Zona sciistica Carezza,  una gara di sci notturno sulla pista da sci Christomannos.

La leggenda delle montagne di Re Laurino, danno il benvenuto alle donne nella loro settimana a Catinaccio e Latemar. Potranno ammirare gli stupendi tramonti e potranno conoscere la leggenda che le avvolge. Un tempo fra questi monti si trovava il famoso giardino di rose di Re Laurino ed è per questo che in tedesco il Catinaccio si chiama Rosengarten.

Nessun commento:

Posta un commento